Dove siamo

Il Comune di Caltagirone si trova in provincia di Catania, da cui dista 75 km.

La Procura della Repubblica è allocata al 4° piano del Palazzo di Giustizia sito alla fine di Via Madonna della Via e della parallela Viale Mario Milazzo, di fronte il campo sportivo.
In particolare si precisa che:

  • per chi proviene da Catania (SS.412), con mezzi propri :
    uscire allo svincolo "Caltagirone Sud" , poi imettersi sulla via Giorgio Arcoleo, e quindi, al primo semaforo svoltare a sinistra e percorrere il Viale Principessa Maria Josè.
    Al semaforo proseguire sempre dritto ed immettersi sul Viale Mario Milazzo (che dovrà essere percorso sino alla fine dove si trova il Palazzo di Giustizia).
  • Per chi proviene da Gela (SS.412) , con mezzi propri :
    uscire a "Caltagirone Nord" , immettersi sulla Circonvallazione di Ponente. Raggiungere l'incrocio di Viale Mario Milazzo o di Via Madonna della Via (che dovranno essere percorsi sino alla fine dove si trova il Palazzo di Giustizia).
  • Per chi proviene da Enna - Piazza Armerina - S. Michele di Ganzaria, con mezzi propri :
    Raggiunto l'ingresso di Caltagirone proseguire diritto ed , immettersi sulla Circonvallazione di Ponente.
    Raggiungere l' incrocio di Viale Mario Milazzo o di Via Madonna della Via (che dovranno essere percorsi sino alla fine dove si trova il Palazzo di Giustizia).
  • Per chi proviene dalla SS.114 (Palagonia - Grammichele - Ragusa - Mazzarrone):
    all'ingresso a Caltagirone proseguire diritto, percorrere tutta la Via Giorgio Arcoleo e, quindi, al primo semaforo svoltare a sinistra sul Viale Principessa Maria.
    Al semaforo proseguire sempre dritto ed immettersi sul Viale Mario Milazzo (che dovrà essere percorso sino alla fine dove si trova il Palazzo di Giustizia).
  • Per chi proviene da Niscemi,con mezzi propri :
    all' ingresso a Caltagirone imboccare il Viale delle Industrie e, quindi, il Viale Europa sino alla Piazza Falcone e Borsellino ove accanto si vedrà il Palazzo di Giustizia.

Mappa di Caltagirone