Archivio delle News

15/07/2013 - Convegno Best Practices
Giovedì 18 luglio p.v., alle ore 09,30, si terrà, presso l’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Caltagirone un convegno finalizzato a presentare le attività in divenire e gli output generati nell’ambito del Servizio di “Rafforzamento delle capacità di azione delle Autorità per l’Amministrazione della Giustizia della Regione Siciliana – Procura della Repubblica di Sciacca, Tribunale di Gela, Procura della Repubblica di Gela, Tribunale di Sciacca, Tribunale di Modica, Procura della Repubblica di Caltagirone – Programma Operativo Regionale 2007/2013 del Fondo Sociale Europeo – Obiettivo Convergenza, Asse prioritario VII - Capacità Istituzionale”.

Durante l’iniziativa verranno illustrate le caratteristiche e gli obiettivi principali del progetto nonché le attività ed i principali output ad oggi realizzati, nell’ambito delle Linee del Servizio, a favore della Procura della Repubblica di Caltagirone.

Principale risalto verrà dato alla ideazione e creazione della Carta dei Servizi, del Bilancio Sociale e del nuovo Sito Web della Procura. Tali prodotti, infatti, avranno una ricaduta sostanziale sul territorio, in termini di impatti e benefici sul sistema delle relazioni con l’utenza istituzionale, professionale e pubblica dell’Ufficio Giudiziario.

La Carta dei Servizi ed il Bilancio Sociale, redatti in modo da essere accessibili e comprensibili anche ad una platea di destinatari non “addetti ai lavori”, verranno pubblicati, in formato digitale e scaricabile, sul sito Web istituzionale della Procura della Repubblica di Caltagirone, in modo da renderli disponibili all’intera collettività.

File allegato

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltagirone è ubicata in Viale Mario Milazzo 218 - 95041 Caltagirone (CT)

Palazzo di Giustizia di Caltagirone

Tribunale di Caltagirone Distretto della
Corte di Appello di Catania
Amministrazione 
Trasparente 

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Sezione dedicata alla richiesta di certificati.

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

In questa sezione sono disponibili i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

In questa sezione sono disponibili informazioni utili ai cittadini